SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I 150€

FILIRUN 
TEAM

La storia della Filirun Team

La Filirun Team nasce sulla scia di Filirun, il 16 novembre 2016, con l’intento di portare una ventata di freschezza nel panorama podistico.

Un modo di vivere questo mondo completamente diverso con colori sempre sgargianti e rigorosamente fluo (fortemente voluti dal Presidente) dove tutti gli atleti sono importanti, indipendentemente dai risultati ottenuti.
Da sempre nella Filirun Team la donna è al primo posto in tutto con buona pace degli uomini tant’è che il consiglio direttivo della società è tutto al femminile, fatta eccezione per il Presidente.
Alla Filirun Team si può trovare affetto, amicizia, condivisione di una passione comune ma soprattutto un’unica grande famiglia dove si soffre e si gioisce tutti insieme; dove spesso ci si ritrova per corsette di gruppo, ma anche per aperitivi o cene di gruppo.
In pochissimi anni dalla sua nascita la Filirun Team è arrivata a contare ben oltre 80 tesserati, tra cui spiccano anche atleti e atlete decisamente validi sia per il settore assoluto che master.

Quindi, se ti piace correre, se ti piacciono i colori sgargianti, se ti piace ridere, scherzare, sentirti parte integrante di un progetto e di un gruppo…
LA FILIRUN TEAM È LA SQUADRA CHE FA PER TE!

0
Atleti
0 +
Gare corse
0 +
Premi vinti

Memorial Paolo Occhiolini, Giacomo Cassini,
Jacopo Tognalini

Il Memorial Paolo Occhiolini nasce inizialmente per volontà del figlio Filippo di ricordare colui che l’ha sempre seguito fin dall’inizio, in tutte o quasi le manifestazioni cui ha partecipato.

Purtroppo fin dalla prima edizione il memorial è stato accompagnato anche dal memorial Giacomo Cassini (figlio di un atleta della nostra società), prematuramente scomparso quando era in moto; d’accordo con i genitori è stato subito inserito anche il suo ricordo.

Dalla seconda edizione svolta quest’anno il 23 giugno 2022 ai due memorial si è aggiunto anche quello di Jacopo Tognalini (anche lui figlio di un nostro atleta e sponsor), purtroppo tragicamente scomparso.
Fin dalla prima edizione del 19 giugno 2019, la gara ha avuto una grande partecipazione.

Si snoda su un percorso cittadino di 1,7 km da ripetersi 4 volte per un totale di 6,8km. Il percorso, interamente pianeggiante e velocissimo, fa si che gli atleti possano esprimersi al meglio facendo segnare medie davvero veloci.

La gara è inserita nel circuito podistico Tuscany Run Ten e anche valida come campionato provinciale CSI. Portiamo avanti anche questo progetto con passione e con la consapevolezza di poterlo far crescere ancora.

a prima edizione è stata vinta al maschile da Tom Payn e al femminile da Roberta Belardinelli, mentre la seconda edizione ha visto trionfare al maschile Leonardo Grilli e al femminile Valentina Mattesini.

La corsa è una ricerca della propria pace interiore,
e così è una vita ben vissuta.

i nostri 
sponsor

Unisciti al team

Leggi le ultime news

10% DI SCONTO SUL TUO PRIMO ORDINE!
Ottieni un 10% di sconto valido sul tuo primo ordine online.
Lo sconto si applica anche ai prodotti già in saldo!

Che aspetti? Inserisci la tua mail per ottenerlo!
    RICHIEDI IL CODICE
    Ho preso visione e accetto i termini e condizioni